TRAVILOG ti affianca nei progetti semplici e complessi con la stessa affidabilità: esegue analisi specifiche per interventi locali; analisi lineari statiche, analisi lineari sismiche dinamiche modali (complete e con metodo Ritz) e analisi lineari di buckling; calcolo non lineare di tipo pushover. Migliora sensibilmente la prestazioni e sfrutta a pieno i nuovi PC incrementando la velocità di calcolo.
Da sempre chi sceglie TRAVILOG apprezza la sua semplicità d'uso. Il software ti guida nella creazione del modello partendo da un file IFC, DWG o disegnando a mano. In unico ambiente di lavoro gestisci il modello 3D ed esegui tutte le verifiche richieste comprese le verifiche geotecniche di capacità portante e cedimento. Lo strumento CONFRONTA ti aiuta a valutare diversi scenari progettuali e grazie a grafici e tabelle intuitivi hai sotto controllo criticità e affidabilità dei risultati.
Con TRAVILOG progetti edifici nuovi ed esistenti in calcestruzzo armato, in muratura con modelli di rottura lineare e non lineare (Drucker-Prager), edifici misti c.a.-muratura, strutture in legno sia a telaio che in XLAM e in acciaio. TRAVILOG è molto versatile: tutti i moduli sono indipendenti, dalla creazione del modello, alle relazioni di calcolo fino alla pratiche sismiche ma puoi combinarli tra loro in base alla tua professione. Con i moduli CLASSIFICAZIONE e CIS sfrutti a pieno gli incentivi fiscali del Sismabonus e delle ristrutturazioni.