FAQ n°: 016

Devo installare COMPULOG, dove lo trovo?

Se possiedi una licenza con protezione hardware (con chiavetta USB di abilitazione) puoi scaricare il file di installazione del tuo software da qui:
una volta scaricato il contenuto estrailo sul desktop ed esegui il file setup.exe contenuto nella cartella decompressa per procedere all’installazione; durante le fasi di installazione verranno richiesti il codice di abilitazione e, se presente, il codice xFinest.
Se è in possesso di una chiave hardware inserisca il codice di abilitazione associato alla chiavetta. Se invece deve attivare COMPULOG con abilitazione software inserisca 32 zeri al posto del codice e proceda nell'installazione.
Completata la procedura di installazione avvii il software anche se viene presentato il messaggio 'Chiave hardware non trovata': COMPULOG si avvia in demo. Acceda al menù 'Abilitazione' e clicchi su 'Nuova abilitazione'; segua i passaggi proposti per rimuovere l'abilitazione corrente e generare una nuova abilitazione. Nella schermata finale appare un numero di serie.
Invii il numero di serie all'indirizzo staff@logical.it e le sarà fornito il corretto codice di attivazione.
Per scaricare una versione gratuita di prova è sufficiente accedere alla sezione Download del sito www.logical.it.
Scopri tutte le FAQ

Seguici su: