FAQ n°: 001

All´avvio del software mi viene chiesto di inserire il<b> disco di installazione</b>.

La richiesta del disco di installazione all´avvio del software dipende dal percorso del file eseguibile responsabile dell´avvio vero e proprio del software a cui l´icona sul desktop, o altri collegamenti, fanno riferimento. <div><div>Per ripristinare tale collegamento eseguire la seguente procedura:</div></div><div><div><div><div><ul><li>eliminare l´icona sul desktop, o altri collegamenti utilizzati per l´avvio del software</li><li>accedere al seguente percorso:</li></ul></div></div><blockquote style="margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 40px; border: none; padding: 0px;"><blockquote style="margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 40px; border: none; padding: 0px;">C:\Programmi\Acustilog</blockquote></blockquote><div>    oppure     C:\Programmi (x86)\Acustilog     (per sistemi a 64 bit)<div><ul><li>cliccare con il <b>tasto destro</b> del mouse sul file <b>Acustilog.exe</b></li><li>scegliere l´opzione <b>Invia a - Desktop (crea collegamento)</b></li></ul></div></div></div><div><b><br></b></div><div><b>NOTA</b>   </div><div>l´estensione <b>´.exe´</b> è visibile nelle configurazioni dei sistemi operativi per le quali <b>non si nascondono le estensioni comuni dei file</b>. Ad ogni modo visualizzando il contenuto di una cartella con l´opzione <b>Dettagli</b> è necessario leggere la tipologia <b>Applicazione</b> in corrispondenza del file indicato.</div><div><br></div>Il <b>disco di installazione</b> va utilizzato solo per effettuare una <b>nuova installazione</b> del software.</div>
Scopri tutte le FAQ

Seguici su: