FAQ n°: 004

Devo installare  TERMOLOG 8, come procedo?

Per scaricare ed installare TERMOLOG 8 segua questi pochi semplici passaggi: 
  1. Scarichi il file di installazione di TERMOLOG 8 cliccando qui: Download setup
  2. Apra il file 'Downloader_TERMOLOG.zip' appena scaricato.
  3. Esegua il file 'Downloader_TERMOLOG.exe' con un doppio-click del mouse. Si avvierà il download del programma vero e proprio.
Completato il download prema il tasto 'AVANTI' in modo che inizi l'installazione. Se Windows richiede il consenso ad installare il nuovo software prema 'Sì' per proseguire.
Al termine dell'installazione TERMOLOG 8 si avvia automaticamente.
Se sul suo PC era già abilitato TERMOLOG 7, si abiliterà automaticamente il nuovo TERMOLOG 8 e verrà mostrato il file 'Installazione TERMOLOG.doc', un documento che riporta il Codice di abilitazione e il Numero di serie da utilizzare per una eventuale futura installazione. Conservi questi codici per poter installare TERMOLOG EpiX 8 su un eventuale nuovo PC. 
Se sul suo PC NON era già abilitato TERMOLOG 7 le verrà chiesto di inserire il codice di abilitazione ricevuto al momento dell'acquisto originale di TERMOLOG. Se ha smarrito il codice di abilitazione originale può richiederlo scrivendo a staff@logical.it indicando nella richiesta il suo Codice Cliente e/o il nome esatto dell'intestatario della licenza e il suo numero di telefono. 
ATTENZIONE: la nuova versione di TERMOLOG utilizza i componenti più moderni che per funzionare richiedono le ultime versioni di Windows. TERMOLOG 8 è un software per Windows 10, 8 e 7 (32 o 64 bit), non può essere installato su Windows XP e non ne è garantito il funzionamento su Windows Vista, sistemi operativi non più supportati nemmeno da Microsoft stessa.
Scopri tutte le FAQ

Seguici su: