FAQ n°: 001

Devo installare  SCHEDULOG 3, dove lo trovo?

Se possiedi una licenza con protezione software (senza chiavetta USB di abilitazione) puoi scaricare il file di installazione del tuo software da qui:
Occorre seguire quindi questi semplici passaggi:
  • Indicare come percorso di salvataggio il desktop di Windows;
  • Decomprimere sul desktop il file di installazione (tasto destro sul file compresso, comando Estrai file in download_SCHEDULOG.zip\ o similare);
  • Accedere alla cartella appena creata;
  • Selezionare il file Installa_SCHEDULOG e premere il tasto destro del mouse, quindi scegliere il comando Esegui come amministratore dal menù contestuale.
Durante le fasi di installazione ti saranno richiesti il numero di serie e il codice di abilitazione corrispondenti alla tua licenza software.
Il Codice di Abilitazione ed il Numero di Serie ti sono stati spediti via e-mail al momento dell'acquisto del software.
Per recuperarli puoi cercare nella tua posta la mail con oggetto: "Consegna Software Schedulog".
Se hai smarrito i codici puoi recuperarli scrivendo a staff@logical.it.
Ti ricordiamo di indicare nella tua richiesta il Codice Cliente e/o il nome dell'intestatario della licenza ed il numero di telefono.
Scopri tutte le FAQ

Seguici su: