FAQ n°: 001

Come apro un ticket rapido per una richiesta di Assistenza Tecnica?

Per contattare l'assistenza tecnica e comunicare con un tecnico che la supporti nell'utilizzo del software apra un TICKET RAPIDO con una delle modalità presentate nel seguito. 

Come aprire un ticket rapido dal software

  • Può aprire un ticket rapido direttamente dalla schermata principale di SCHEDULOG. Dopo aver avviato il software selezioni il comando TICKET RAPIDI.  
  • Si avvia il pannello dei TICKET RAPIDI su una pagina web dove è possibile consultare le richieste fatte e le risposte ricevute dall’assistenza. Qui è possibile aprire nuovi TICKET.



Il testo non ha limiti di caratteri : descriva la problematica in dettaglio in modo che sia possibile comprendere meglio il quesito. Può allegare anche un’immagine. L’immagine deve avere una dimensione minore di 500kB per poter essere caricata facilmente sulla pagina web.



  • Riceverà la risposta dei tecnici del servizio di assistenza in questo stesso pannello. SCHEDULOG attiva una notifica di chiusura del ticket.



Le ricordiamo che è possibile sottoporre tre quesiti al giorno per ciascuna licenza sottoscritta.



Come aprire un ticket rapido dal sito

È sempre possibile aprire un ticket rapido anche dalla pagina di assistenza del nostro sito internet.

  • Acceda alla pagina di assistenza di SCHEDULOG:  https://www.logical.it/servizio-di-assistenza-tecnica/schedulog
  • Selezioni l’icona TICKET RAPIDI 
  • Per accedere alla sezione personale è necessario inserire codice cliente, codice abilitazione e numero di serie della licenza in suo possesso.
  • Compili i dati anagrafici, il campo di descrizione dove porre la domanda e concluda selezionando Apri il ticket.
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