Se ha la necessità di re-installare il software SCHEDULOG 3 che ha già acquistato segua questi pochi semplici passaggi:
Durante l'installazione,possono comparire alcuni messaggi di avviso che non devono preoccupare e a cui bisogna rispondere come segue.
Se è attivo il sistema di Controllo dell'account utente autorizzi l'avvio del file di installazione "Installa_SCHEDULOG.exe" scegliendo "Sì" nella finestra di dialogo "Controllo dell'account utente":
Se è attivo Windows Smart Screen selezioni "ulteriori informazioni" alla richiesta di esecuzione del file "Installa_SCHEDULOG.exe":
quindi prosegua con l'installazione con il comando "esegui comunque":
Se sul suo PC era già operativo SCHEDULOG 2, si abiliterà automaticamente il nuovo SCHEDULOG 3 e verrà mostrato il file "Installazione SCHEDULOG.doc", un documento che riporta il Codice di abilitazione e il Numero di serie da utilizzare per una eventuale futura installazione. Conservi questi codici per poter installare SCHEDULOG 3 su un eventuale nuovo PC.
Se sul suo PC NON era già abilitato SCHEDULOG 2 le verrà chiesto di inserire il codice di abilitazione ricevuto al momento dell'acquisto originale di SCHEDULOG. Se ha smarrito il codice di abilitazione originale può richiederlo scrivendo a staff@logical.it indicando nella richiesta il suo Codice Cliente e/o il nome esatto dell'intestatario della licenza e il suo numero di telefono.
La nuova versione di SCHEDULOG utilizza i componenti più moderni che per funzionare richiedono le ultime versioni di Windows.
SCHEDULOG 3 è un software per Windows 10 e 8 a 32 o 64 bit, non può essere installato su Windows Vista e XP e non ne è garantito il funzionamento su Windows 7, sistemi operativi non più supportati nemmeno da Microsoft stessa.
Per l'installazione è necessario essere collegati a internet.